Riflessologia...un aiuto al metabolismo.

La prova costume....che stress.!!
Siamo prossime all'estate e abbiamo attivato quel meccanismo mentale detto "prova costume".
Che dire tanta palestra , dieta e tanto sano entusiasmo lieti di modellare il nostro corpo affinchè al mare possiamo sentirci a nostro agio.
A tutto ciò possiamo associare  anche dei trattamenti drenanti sopratutto se abbiamo inestetismi quale la cellulite. E' bello prendersi cura del proprio corpo ci da' quel senso di sicurezza e di piacere non solo fisico ma emotivo
sopratutto quando i risultati sono evidenti .
Tante persone soffrono di problemi legati al metabolismo, pur riducendo la quantità di calorie giornaliere faticano a perdere peso.
Ecco che un aiuto lo fornisce la Riflessologia Plantare. Infatti andando a stimolare i punti  riflessi sul piede possiamo riattivare il metabolismo permettendo una ripresa energetica delle funzioni del corpo. Lavoriamo la tiroide  ipofisi per il metabolismo, reni  per la ritenzione idrica e i tre cingoli linfatici per la stimolazione della circolazione linfatica. Nei soggetti cicciotelli lavoriamo anche fegato e vescica biliare, per smaltire meglio i grassi, intestino tenue ed intestino crasso.
E' necessario costanza nel movimento e dieta, poichè noi agiamo da supporto , occorre inizialmente fare due trattamenti a settimana .
Mi sento di consigliare un olio Slim &Sassy , blend metabolico doTerra , supporta il metabolismo, diuretico e molto efficace contro gli attacchi di fame .





Concetta Barbetta
Specializzata in riflessologia plantare
cell.3468557212




Commenti

Post popolari in questo blog

LA MENOPAUSA UNA TAPPA OBBLIGATORIA .

FAME NERVOSA ....PERCHE' MANGIAMO ANCHE SE NON ABBIAMO FAME.

L'UOMO E LA PROSTATA